mercoledì 26 settembre 2007

Master Lavorare nel non profit – Terzo settore e commercio equo


Nell’a.a. 20072008 si svolgerà la V edizione del Master Lavorare nel non profit – Terzo settore e commercio equo, promosso dalle Facoltà di Sociologia e di Economia dell’Università di Urbino “Carlo Bo”.
Entro settembre 2007 verrà pubblicato il bando con l’indicazione esatta delle modalità di svolgimento del corso e dei criteri con cui presentare la domanda di ammissione; entro novembre 2007 verrà pubblicata la graduatoria degli studenti ammessi al Master.
Le lezioni del Master cominceranno a gennaio 2008 e l’intero corso (compreso il periodo di stage e la discussione della tesi finale) si concluderà entro dicembre 2008.
Al Master saranno ammessi un massimo di 30 studenti, selezionati sulla base dei curricula pervenuti, mentre il numero minimo di studenti necessario per l’attivazione del corso è pari a 20.
Il costo di iscrizione al Master è di 3.090 euro (comprensivi della tassa regionale per il diritto allo studio).
Rispetto alle precedenti edizioni, nell’a.a. 20072008 i master universitari non potranno usufruire dei finanziamenti regionali (Fondi FSE). Per questo motivo, il Master metterà a disposizione alcune borse di studio che andranno a coprire una parte del costo di iscrizione degli studenti che risulteranno primi nella graduatoria degli ammessi.
Per aggiornamenti sulla quinta edizione del Master e per monitorare l’uscita del bando Vi invitiamo a visitare periodicamente il sito www.uniurb.it/masternonprofit.

Nessun commento: